top of page

Dolore Cranio Temporo Mandibolare

Aggiornamento: 18 nov 2022



Il dolore della regione cranio mandibolare è un dolore che interessa un›ampia fascia della popolazione. Il dolore può interessare il cranio (mal di testa, emicrania), la regione dell›articolazione temporo-mandibolare e la regione del tratto cervicale.

Sono sintomi comuni anche la comparsa di click dolorosi a livello dell'articolazione temporo-mandibolare, difficoltà ad aprire la bocca, affaticabilità quando si parla molto, alla masticazione o a mantenere la bocca aperta, tinnistus o acufene.


Fisioterapia Cranio Temporo Mandibolare

Questo tipo di problematiche sono spesso debilitanti e si presentano con un carattere cronico limitando in maniera importante la qualità di vita di chi ne è affetto.


Una valutazione accurata è fondalmentale per iniziare il processo di cura di questa regione. La valutazione comprenderà la muscolatura, l›articolazione temporo-mandibolare, il cranio e la regione cervicale.

Presso il nostro studio potrai trovare ed usufruire di un trattamento altamente specializzato nella gestione di queste problematiche. Non esitare a chiamarci per prenotare il tuo appuntamento o per chiederci ulteriori informazioni.


Link Utili:

https://crafta.org/




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page