top of page

Personal Training

Aggiornamento: 10 gen 2023

Un percorso consapevole, motivato e costante


Un programma di personal training crea un percorso personalizzato basato sulle esigenze di un singolo cliente o di un piccolo gruppo che, attraverso allenamenti specifici, gli permettono di raggiungere I risultati fisici o estetici desiderati, migliorando le proprie capacità di allenamento e le sue prestazioni agendo sulle motivazioni e sulla costanza che ognuno mette nell'attività sportiva, professionale o amatoriale che sia.


Ogni preparazione si struttura partendo da un anamnesi preventiva in cui il trainer integrerà le informazioni raccolte con una serie di test che serviranno per comprendere la condizione fisica del soggetto e I suoi obbiettivi. Verrà successivamente

preparato uno schema di esercizi da seguire che varierà nel corso dell'allenamento in base ai risultati raggiunti dal cliente. Durante le sedute il personal trainer si occuperà di verificare il corretto svolgimento dei movimenti, apportando eventuali modifiche all'allenamento in corso d'opera.


Avere un personal trainer al proprio fianco vuol dire essere sicuri di non sprecare energie e correre rischi per propria la salute allenandosi in maniera specifica e mirata attraverso un supporto tecnico ed emotivo. Affidati ad un professionsita per avere la garanzia di allenare armoniosamente tutto il corpo, con grandi benefici non solo per la salute fisica ma anche e soprattutto per quella mentale.



Scopri oggi i benefici dell'attività fisica e fatti seguire da un professionista.


logo fisiosmart lugano

Via San Salvatore 4

Paradiso Lugano

+41793310092

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page